Intervista ad Andrea Favali (Digrim Service Plus Coordinator)
Andrea Favali (Area Manager DIGRIM) ci racconta, in questo video, perché il più importante gruppo di acquisto italiano, nel settore dei grandi impianti per la ristorazione professionale, ha scelto Evolvex come partner per lo sviluppo del progetto di field service management.
«Grazie ad Appsistance (la soluzione applicativa adottata come software gestionale assistenza - ndr) Digrim ha migliorato l’efficienza operativa (…). Grazie a pochi click o a un semplice tap sul cellulare, i nostri centri di assistenza possono: programmare interventi, creare appuntamenti, vedere in tempo reale lo stato di avanzamento dei lavori e creare il rapporto di fine intervento corredato da tutte le informazioni del caso».
Andrea Favali (Digrim Service Plus Coordinator)
Soluzioni che aumentano l’efficienza operativa dei centri di assistenza
DIGRIM conta circa 100 distributori, su tutto il territorio nazionale, ed è al centro della filiera di fornitura delle attrezzature professionali per il food service. Nell’alveo del progetto Service Plus, per la qualificazione dei centri di assistenza, DIGRIM ha dato vita a un percorso ambizioso, con l’obiettivo di rendere sempre più efficienti e performanti più di 50 centri di assistenza, in cui operano 370 tecnici, che intervengono sugli impianti e sulle apparecchiature dei ristoratori per farne la manutenzione.
Digrim ha trovato in Evolvex il partner ideale, perché ha saputo offrire soluzioni flessibili in grado di soddisfare le esigenze dei centri più strutturati così come quelle delle realtà più piccole. Come racconta Andrea Favali, «grazie ad Appsistance (la soluzione applicativa adottata come software gestionale assistenza – ndr) Digrim ha migliorato l’efficienza operativa (…). Grazie a pochi click o a un semplice tap sul cellulare, i nostri centri di assistenza possono: programmare interventi, creare appuntamenti, vedere in tempo reale lo stato di avanzamento dei lavori e creare il rapporto di fine intervento corredato da tutte le informazioni del caso».